Cerca e trova immobili
Aziende Ticinesi Informano

“Innovation Night”: BMW e MINI celebrano il futuro della mobilità

Serata suggestiva alla Emil Frey di Lamone nell'ambito della quale sono state presentate le ultime novità dei due marchi.
Milo Sciaroni
“Innovation Night”: BMW e MINI celebrano il futuro della mobilità
Serata suggestiva alla Emil Frey di Lamone nell'ambito della quale sono state presentate le ultime novità dei due marchi.
LAMONE - Un viaggio nell’innovazione e nel design ha caratterizzato "Innovation Night", l’esclusivo evento organizzato lo scorso 12 marzo da Emil Frey Lamone per presentare le ultime novità dei marchi BMW e MINI e offrire un’esperienza immersi...

LAMONE - Un viaggio nell’innovazione e nel design ha caratterizzato "Innovation Night", l’esclusivo evento organizzato lo scorso 12 marzo da Emil Frey Lamone per presentare le ultime novità dei marchi BMW e MINI e offrire un’esperienza immersiva nel futuro della mobilità.

Svoltosi in un’atmosfera dinamica e tecnologica, l’evento ha visto la partecipazione di appassionati, clienti, autorità e politici tutti riuniti per scoprire in anteprima le più recenti innovazioni delle due case automobilistiche.

Luci al neon blu, proiezioni sulle pareti, trampolieri e artisti rappresentanti farfalle luminose, hanno creato un ambiente futuristico, perfetto per esaltare le linee avveniristiche dei nuovi modelli esposti, di cui l'assoluta protagonista è stata la nuova BMW M5 Touring.

Chiara Polatti, responsabile Marketing, ha dichiarato: «Innovation Night è un assaggio del futuro. Vogliamo offrire ai nostri clienti e appassionati un’esperienza che unisce emozione, tecnologia e sostenibilità, valori fondamentali per BMW e MINI».

Con "Innovation Night", BMW e MINI confermano ancora una volta la loro visione all’avanguardia, offrendo un assaggio di ciò che il futuro della mobilità ha in serbo per tutti gli amanti dell’automotive.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE