Cerca e trova immobili
AROGNO

Il Giardino della biodiversità al Best of wine tourism

Nuove soddisfazioni per l'Azienda Agricola Bianchi
Az Agricola Bianchi
Il Giardino della biodiversità al Best of wine tourism
Nuove soddisfazioni per l'Azienda Agricola Bianchi
AROGNO - L'Azienda Agricola Bianchi annuncia che il suo progetto di picnic al Giardino della Biodiversità è stato nominato tra i migliori 16 progetti svizzeri al concorso "Best Of Wine Tourism" a Losanna, un evento nazionale che ha visto la presenz...

AROGNO - L'Azienda Agricola Bianchi annuncia che il suo progetto di picnic al Giardino della Biodiversità è stato nominato tra i migliori 16 progetti svizzeri al concorso "Best Of Wine Tourism" a Losanna, un evento nazionale che ha visto la presenza di personalità di spicco del turismo, della cultura e del vino. «Questo riconoscimento celebra l'originalità e la qualità delle esperienze enoturistiche che offriamo, e siamo entusiasti di far parte di questa selezione di eccellenza. Un grande passo per continuare a condividere con voi il nostro amore per il vino, la natura e la biodiversità».

Ticino Days - Diverse le soddisfazioni di questo periodo. I prodotti dell'azienda sono presenti nel reparto Delicatessa di Globus a Zurigo per i Ticino Days. «Venerdì 25 e sabato 26 ottobre ci saremo anche noi! Vieni conoscerci e degustare le nostre eccellenze locali. Non vediamo l’ora di incontrarvi e di farvi provare il meglio della nostra produzione».

Cantine aperte - La cantina sarà aperta al pubblico sabato 7 dicembre 2024, dalle 10:00 alle 16:00, ad Arogno. Durante la giornata sarà possibile assaggiare e acquistare i prodotti della gamma certificata BioSuisse. «E' il momento ideale per trovare i primi regali di Natale con calma e non farsi cogliere impreparati in ricerche dell'ultimo minuto. Potrai scegliere tra i nostri prodotti e organizzare i tuoi doni con anticipo, garantendo sorprese uniche, locali e biologiche per amici e familiari».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE