Cerca e trova immobili
STREAMING

Cosa guardare a settembre? Proviamo a dirtelo noi

Tra novità e ritorni, sulle principali piattaforme c'è l'imbarazzo della scelta
DISNEY
Cosa guardare a settembre? Proviamo a dirtelo noi
Tra novità e ritorni, sulle principali piattaforme c'è l'imbarazzo della scelta

SAVOSA - Settembre è per (quasi) tutti il mese del rientro al lavoro, oppure a scuola. La sera si torna a casa stanchi e, se non si ha voglia di uscire, non resta che buttarsi sul divano e porsi la fatidica domanda: «Cosa mi guardo?». Bene, ecco qualche consiglio per voi pescato dalle principali piattaforme di streaming.

Netflix

Mercoledì 3 settembre arriva su Netflix il secondo blocco di quattro episodi della seconda stagione di "Mercoledì". Il 10 settembre "aka Charlie Sheen" permetterà al divo di raccontare con umorismo gli alti e bassi della sua vita. Le difficoltà sul trovare l'amore sono al centro di "Diario dei miei due di picche", dall'11 settembre. Se siete amanti della boxe, il 13 settembre alle 9 c'è un incontro da non perdere: quello che vede contrapposti - in diretta mondiale - Saul "Canelo" Álvarez e Terence Crawford.

Saltiamo poi al 18 settembre con "Black Rabbit", la storia di due fratelli (Jude Law e Jason Bateman) nella frenetica vita notturna di New York. Il 25 settembre tocca poi a "House of Guinness", l'epopea famigliare dei fabbricanti della leggendaria birra. Lo stesso giorno arriva la terza stagione di "Alice in Borderland", mentre il giorno successivo vi segnaliamo la commedia romantica "French Lover", con Omar Sy.

Prime Video

Si parte subito, il 1° settembre, con "The Runarounds", la storia di un gruppo di giovani che forma una rock band. "Holiday Crush" è il nuovo realitz Show di Prime Video: dal 4 settembre i The Jackal e i loro ospiti commenteranno la vacanza da sogno di un gruppo di ragazzi.

Un altro titolo sul quale la piattaforma punta molto, dal 10 settembre, è "La fidanzata", la storia delle tensioni tra una donna (Robin Wright) e la fidanzata del figlio (Olivia Cooke). Il 17 settembre sbarca invece la seconda stagione di "Gen V", con gli studenti della Godolkin University che vengono a conoscenza di un programma di studi che dovrebbe renderli più potenti che mai.

Disney+

I più piccoli saranno felici di sapere che il 3 settembre arriva "Lilo & Stich", la versione live action di un classico molto amato. Il 9 settembre prende il via la quinta stagione di "Only Murders In The Building", con un nuovo capitolo delle avventure dei podcaster true crime più famosi del mondo (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez). Il giorno successivo tocca a "Tempest", storia di spionaggio e sentimenti in salsa sudcoreana.

Il 17 settembre, con "Electric Bloom", si parla di musica e dei sogni di gloria di un trio pop di liceali. Doppio colpo il 24 settembre: "Marvel Zombies" ribalta in chiave apocalittica l'universo dei supereroi, mentre "Lost Treasures of Egypt" propone la sesta stagione delle esplorazioni archeologiche lungo il Nilo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE