Cerca e trova immobili
STREAMING

Lady Gaga in "Mercoledì" e le date di "Stranger Things"

Sono due delle novità presentate da Netflix nel corso del Tudum 2025
AFP
Lady Gaga in "Mercoledì" e le date di "Stranger Things"
Sono due delle novità presentate da Netflix nel corso del Tudum 2025

LOS ANGELES - Ci si aspettavano grosse sorprese dal Tudum 2025, l'evento di sabato 31 maggio nel quale Netflix ha presentato le novità per i prossimi mesi dell'anno. Il colosso dello streaming ha dato soddisfazione ai fan dei suoi vari prodotti.

A cominciare da quelli di "Mercoledì", la cui seconda stagione uscirà in due tronconi: la prima parte il 6 agosto, la seconda il 3 settembre. Lady Gaga è comparsa a sorpresa nel corso dell'evento tenutosi al Kia Forum di Los Angeles, riproponendo l'iconica danza che ha reso celebre la serie e confermando la sua partecipazione nella seconda stagione. Interpreterà Rosaline Rotwood, una docente della Nevermore Academy.

Lady Gaga ha posato per i fotografi insieme alla protagonista Jenna Ortega. Non sarà poi l'unica ospite di spicco della seconda stagione: sono stati annunciati Joanna Lumley, Thandiwe Newtron, Haley Joel Osment e molti altri. Ma soprattutto ci sarà Christopher Lloyd, l'indimenticabile zio Fester de "La famiglia Addams" cinematografica.

Le novità di Tudum 2025 non si sono esaurite qui. È stato mostrato un nuovo trailer della stagione finale di "Squid Game", in arrivo il 27 giugno. Il 25 luglio arriva "Happy Gilmore 2", il sequel del film che lanciò Adam Sandler nel firmamento di Hollywood. A novembre sarà poi la volta di "Frankenstein", con Oscar Isaac e la regia di Guillermo Del Toro. Il 12 dicembre ecco il terzo capitolo della saga del detective Benoit Blanc: "Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery".

Infine è arrivato l'annuncio atteso da milioni di fan in tutto il mondo: quello delle date di pubblicazione della stagione finale di "Stranger Things". Anche in questo caso Netflix ha deciso di "spacchettare" e di tenere tutti sulle spine fino all'ultimo. Il Vol. 1 arriverà il 26 novembre, il Vol. 2 il giorno di Natale e l'episodio finale il 31 dicembre, sempre alle 5 del pomeriggio ora del Pacifico (ovvero le due del mattino successivo in Svizzera).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE