Cerca e trova immobili
CANTONE / SCOZIA

C'è la Scozia nel presente dei Clepsydra

La band locarnese torna dal vivo con uno show in programma sabato 6 agosto nel villaggio di Thornhill
CLEPSYDRA
I Clepsydra sul palco.
C'è la Scozia nel presente dei Clepsydra
La band locarnese torna dal vivo con uno show in programma sabato 6 agosto nel villaggio di Thornhill
THORNHILL - Torna dal vivo, e in una location decisamente particolare, una delle band ticinesi più amate all'estero. Sabato 6 agosto i locarnesi Clepsydra saranno in concerto nel villaggio scozzese di Thornhill. Il ritorno sulle sce...

THORNHILL - Torna dal vivo, e in una location decisamente particolare, una delle band ticinesi più amate all'estero.

Sabato 6 agosto i locarnesi Clepsydra saranno in concerto nel villaggio scozzese di Thornhill. Il ritorno sulle scene dopo la pausa forzata causa Covid prevede uno show presso la Virgin Old Church, una vecchia chiesa in disuso, a partire dalle ore 19 e con ingresso libero.
 
In oltre un trentennio di esistenza e di musica i Clepsydra hanno saputo affermarsi prepotentemente fra le band di riferimento del progressive rock europeo e restando a lungo la band ticinese più conosciuta fuori dai confini nazionali, esclusi ovviamente i Gotthard. I Clepsydra hanno all'attivo cinque album in studio a partire da "Hologram" del 1991, un album/DVD dal vivo, un tour intercontinentale all'inizio degli anni 2000 e hanno suonato più volte in Europa, Asia e Stati Uniti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE