Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sì, Drake è davvero tornato

"Scary Hours 2" ha subito fatto segnare un record: tre brani che hanno debuttato ai primi tre posti in classifica
IMAGO / APress
Un nuovo record infranto da Drake.
Sì, Drake è davvero tornato
"Scary Hours 2" ha subito fatto segnare un record: tre brani che hanno debuttato ai primi tre posti in classifica
NEW YORK - Dopo un silenzio piuttosto prolungato, qualche giorno fa Drake è tornato con nuova musica e ha subito infranto un record. Il rapper canadese è il primo di sempre a far debuttare tre brani nelle prime tre posizioni della Billb...

NEW YORK - Dopo un silenzio piuttosto prolungato, qualche giorno fa Drake è tornato con nuova musica e ha subito infranto un record.

Il rapper canadese è il primo di sempre a far debuttare tre brani nelle prime tre posizioni della Billboard Hot 100. Ai vertici della classifica troviamo le tre canzoni che compongono "Scary Hours 2": "What's Next" al primo posto ("Wants and Needs (feat. Lil Baby)" al secondo e "Lemon Pepper Freestyle (feat Rick Ross)" al terzo.

È l'ottava volta che Drake riesce a raggiungere la vetta della Hot 100 in carriera e si unisce ai Beatles e ad Ariana Grande tra gli artisti che hanno occupato contemporaneamente il podio. Ma la cantante e la storica band britannica non sono riusciti a farcela con brani freschi di uscita, come fatto dal 34enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE