Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Michelle Obama ai fornelli per un nuovo programma su Netflix

Nella sua avventura dedicata ai bambini sarà accompagnata da Waffles e Mochi
Michelle Obama ai fornelli per un nuovo programma su Netflix
Netflix
Michelle Obama ai fornelli per un nuovo programma su Netflix
Nella sua avventura dedicata ai bambini sarà accompagnata da Waffles e Mochi
NEW YORK - Anche quando era alla Casa Bianca, Michelle Obama si è sempre impegnata in favore di un'alimentazione sana, soprattutto verso i più piccoli.  Ora questo suo impegno si trasforma in un programma di Netflix. In questa nuov...

NEW YORK - Anche quando era alla Casa Bianca, Michelle Obama si è sempre impegnata in favore di un'alimentazione sana, soprattutto verso i più piccoli. 

Ora questo suo impegno si trasforma in un programma di Netflix. In questa nuova avventura, destinata soprattutto ai bambini, l'ex first lady sarà affiancata da Waffles e Mochi, due personaggi che l'accompagneranno in un viaggio in giro per il mondo (culinario). 

La trama - Waffles e Mochi hanno un sogno: diventare chef. Ma tutto quello che cucinano è congelato. L'avventura inizia quando i due amici cominciano a lavorare in uno strano supermercato, dove la proprietaria è proprio Michelle Obama. Tutti insieme partiranno alla ricerca di ingredienti internazionali nelle cucine, nei ristoranti, nelle fattorie e nelle case di tutto il mondo. Infine prepareranno deliziosi piatti insieme a cuochi famosi (come Massimo Bottura) e celebrità (da Tan France a Gaten Marrazzo, fino a Jack Black). 

«I bambini adoreranno il programma, ma so che piacerà anche agli adulti» ha scritto su Instagram Michelle Obama. «So che questo è un periodo difficile per tante famiglie, e spero che questa serie porterà un po' di luce e risate nelle case di tutto il mondo». 

La serie sarà composto da dieci episodi, e il lancio internazionale è previsto per il 16 marzo. Una data precisa per la Svizzera non è ancora stata annunciata, ma Netflix ha confermato che sarà presto disponibile anche da noi. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE