Taylor Swift, record di ascolti in Svizzera per il nuovo album

L'ultimo lavoro sbanca le classifiche, anche quella delle hit: il podio dei singoli è interamente occupato da suoi brani, "The Fate Of Ophelia", "Opalite" ed "Elizabeth Taylor".
PEOPLE - Il nuovo album di Taylor Swift "The Life Of A Showgirl" sta macinando record in Svizzera, come comunica oggi la casa discografica Universal Music. L'ultimo lavoro della cantautrice statunitense si trova infatti al primo posto nella classifica degli album, mentre il podio delle singole hit è interamente occupato da suoi brani, "The Fate Of Ophelia", "Opalite" ed "Elizabeth Taylor".
Si tratta, secondo la nota, della prima artista a riuscire in un'impresa del genere, che, visti i regolamenti, delle classifiche non è superabile. L'etichetta sottolinea inoltre, come il giorno dell'uscita dell'album, il 3 ottobre, questo sia stato ascoltato in streaming oltre un milione di volte. Le dodici canzoni contenute nell'opera hanno inoltre occupato l'intera Top 12 di Spotify. Pure nelle vendite di vinili Swift guarda tutti dall'alto.
I record fatti registrare in Svizzera dalla 35enne, seguono quelli ottenuti settimana scorsa in numerose altre nazioni, tra cui gli Stati Uniti e la Germania.