Cerca e trova immobili
FRANCIA

Una giuria di stelle per Cannes

Ci sono Omar Sy, Lily Gladstone, Pierfrancesco Favino ed Eva Green. Tutti agli ordini da Greta Gerwig
IMAGO / PanoramiC
Eva Green.
Una giuria di stelle per Cannes
Ci sono Omar Sy, Lily Gladstone, Pierfrancesco Favino ed Eva Green. Tutti agli ordini da Greta Gerwig
CANNES - Cinque donne e quattro uomini: è questa la composizione della giuria principale del Festival di Cannes, in programma dal 14 al 25 maggio. I suoi componenti sono stati svelati oggi.A presiedere l'organismo che giudicherà i migliori lungomet...

CANNES - Cinque donne e quattro uomini: è questa la composizione della giuria principale del Festival di Cannes, in programma dal 14 al 25 maggio. I suoi componenti sono stati svelati oggi.

A presiedere l'organismo che giudicherà i migliori lungometraggi presentati sulla Croisette sarà, com'è noto dallo scorso dicembre, la regista di "Barbie" Greta Gerwig. Ad affiancarla sono stati chiamati gli attori francesi Eva Green e Omar Sy, il regista e produttore spagnolo Juan Antonio Bayona, l'attrice statunitense Lily Gladstone, la regista e sceneggiatrice libanese Nadine Labaki, l'attore italiano Pierfrancesco Favino, il regista giapponese Kore-eda Hirokazu e lo sceneggiatore e fotografo turco Ebru Ceylan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE