Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Johnny Depp torna in scena a sorpresa

In attesa del verdetto, l'attore ha raggiunto Jeff Beck sul palco e ha suonato alcuni brani
Reuters
Johnny Depp torna in scena a sorpresa
In attesa del verdetto, l'attore ha raggiunto Jeff Beck sul palco e ha suonato alcuni brani
SHEFFIELD - Aspettando il verdetto, Johnny Depp è tornato in scena. Ma non in vesti da attore, bensì da musicista. Insieme al chitarrista Jeff Beck ha suonato alcuni pezzi di Jimi Hendrix e John Lennon. È successo a Sheffield, R...

SHEFFIELD - Aspettando il verdetto, Johnny Depp è tornato in scena. Ma non in vesti da attore, bensì da musicista. Insieme al chitarrista Jeff Beck ha suonato alcuni pezzi di Jimi Hendrix e John Lennon.

È successo a Sheffield, Regno Unito, domenica sera. Durante un concerto di Jeff Beck, Johnny Depp è apparso a sorpresa sul palco e ha accompagnato il musicista protagonista della serata in diversi brani.

Dopo sette settimane di processo contro l'ex moglie Amber Heard e a pochi giorni dal verdetto finale, l'attore si è lasciato andare in una performance. Ha cantato e suonato "Little wing" di Jimi Hendrix, "What's going on" di Marvin Gaye e "Isolation" di John Lennon.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE