Cerca e trova immobili
ITALIA

Sgarbi in ospedale: tra depressione e rifiuto di alimentarsi

Il 72enne aveva recentemente ammesso di soffrire di depressione.
IMAGO
Fonte Ats ans
Sgarbi in ospedale: tra depressione e rifiuto di alimentarsi
Il 72enne aveva recentemente ammesso di soffrire di depressione.
ROMA - Vittorio Sgarbi è ricoverato da alcuni giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. Lo riferiscono i media italiani.Il critico d'arte e sindaco del com...

ROMA - Vittorio Sgarbi è ricoverato da alcuni giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. Lo riferiscono i media italiani.

Il critico d'arte e sindaco del comune di Arpino (provincia di Frosinone) resta sotto monitoraggio costante nel nosocomio romano, sottoposto a controlli specialistici. Il ricovero si è reso necessario anche perché, tra le ricadute dello stato depressivo, c'è ora pure il rifiuto di alimentarsi.

Sgarbi, 72 anni, aveva di recente confessato di soffrire di depressione. Dieci anni fa aveva avuto un'ischemia cardiaca con un intervento e un ricovero in terapia intensiva al Policlinico di Modena.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE