Cerca e trova immobili
LUCERNA

Una donna e un bambino trovati morti in casa: si sospetta un omicidio

La Polizia cantonale di Lucerna ha fermato un uomo
Foto 20Minuten
Fonte Polizia cantonale/ATS
Una donna e un bambino trovati morti in casa: si sospetta un omicidio
La Polizia cantonale di Lucerna ha fermato un uomo
EMMEN - I corpi senza vita di una donna e un bambino sono stati trovati questa mattina in un appartamento di Emmenbrücke (LU). Stando alla polizia cantonale lucernese, si tratterebbe di un sospetto omicidio e un uomo è stato arrestato. ...

EMMEN - I corpi senza vita di una donna e un bambino sono stati trovati questa mattina in un appartamento di Emmenbrücke (LU). Stando alla polizia cantonale lucernese, si tratterebbe di un sospetto omicidio e un uomo è stato arrestato.

Sul posto già da questa mattina si trovavano gli specialisti dell'Istituto di medicina legale e dell'Istituto forense di Zurigo. Gli agenti hanno isolato tutta la zona e hanno interrogato diversi residenti del quartiere.

La Polizia cantonale in una nota fa sapere che «a causa delle indagini in corso, al momento non è possibile fornire ulteriori dettagli» e che «verrà data comunicazione quando saranno disponibili nuove informazioni».

L'indagine è condotta dal Ministero pubblico di Emmen. Per l'uomo arrestato vale la presunzione di innocenza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE