Cerca e trova immobili
CITTÀ DEL VATICANO

Il Papa ha ripreso le terapie

Oggi pomeriggio si attende il nuovo bollettino medico
Afp
Fonte ats ans
Il Papa ha ripreso le terapie
Oggi pomeriggio si attende il nuovo bollettino medico
CITTÀ DEL VATICANO - Papa Francesco, nella sua camera al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una notte tranquilla, stamattina ha ripreso le terapie, quelle farmacologiche e la fisioterapia sia respiratoria che motoria, riferisce la sala stampa vatican...

CITTÀ DEL VATICANO - Papa Francesco, nella sua camera al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una notte tranquilla, stamattina ha ripreso le terapie, quelle farmacologiche e la fisioterapia sia respiratoria che motoria, riferisce la sala stampa vaticana.

Prosegue anche la somministrazione di ossigeno, durante il giorno ad alti flussi con le cannule nasali, durante la notte con la ventilazione meccanica e la mascherina.

Inoltre, seduto in poltrona, il pontefice ha seguito in video gli esercizi spirituali con la Curia romana, in collegamento con l'Aula Paolo VI, aggiunge la sala stampa.

Oggi pomeriggio dovrebbe esserci un nuovo bollettino con gli aggiornamenti dell'équipe medica, dopo quello di due giorni fa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE