Cerca e trova immobili
ITALIA

Due escursionisti morti sulla Grigna

Le vittime aveva 36 e 39 anni. Entrambi provenivano dalla provincia di Bergamo
CNSAS Lombardo
Fonte ats
Due escursionisti morti sulla Grigna
Le vittime aveva 36 e 39 anni. Entrambi provenivano dalla provincia di Bergamo
LECCO - Due escursionisti della provincia di Bergamo di 36 e 39 anni sono morti oggi dopo essere precipitati sulla Grigna Settentrionale, una delle principali vette della provincia di Lecco. L'incidente è avvenuto nella zona del canalone oves...

LECCO - Due escursionisti della provincia di Bergamo di 36 e 39 anni sono morti oggi dopo essere precipitati sulla Grigna Settentrionale, una delle principali vette della provincia di Lecco.

L'incidente è avvenuto nella zona del canalone ovest, lo stesso dove una settimana fa aveva perso la vita un altro escursionista, con ogni probabilità per la presenza di ghiaccio in quota.

Anche oggi è stato dato l'allarme e sono stati mobilitati il Soccorso alpino, un elicottero e i carabinieri, ma per i due escursionisti non c'è stato nulla da fare. È stato così dato corso alle operazioni di recupero delle salme.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE