Cerca e trova immobili
BENEDETTO XVI

Da mezzanotte scatta la zona rossa

Massime misure di sicurezza attorno a San Pietro, nel giorno dei funerali di Benedetto XVI
keystone-sda.ch / STF (Gregorio Borgia)
Fonte Ats Ans
Da mezzanotte scatta la zona rossa
Massime misure di sicurezza attorno a San Pietro, nel giorno dei funerali di Benedetto XVI
CITTÀ DEL VATICANO - Dalla mezzanotte di oggi e fino alle 14 di domani, giorno dei funerali del Papa emerito Benedetto XVI, l'area attorno San Pietro sarà zona rossa, come disposto dall'ordinanza del prefetto di Roma. L'accesso all'area sar&a...

CITTÀ DEL VATICANO - Dalla mezzanotte di oggi e fino alle 14 di domani, giorno dei funerali del Papa emerito Benedetto XVI, l'area attorno San Pietro sarà zona rossa, come disposto dall'ordinanza del prefetto di Roma. L'accesso all'area sarà consentito solo attraverso i varchi presidiati dalle forze dell'ordine. Nella stessa zona rossa sarà vietata la vendita e il trasporto di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro.

Sono state 24mila le persone che questa mattina, fino alle 12, hanno reso omaggio alle spoglie di Benedetto XVI nel terzo e ultimo giorno dell'esposizione della salma all'interno della Basilica di San Pietro. In totale, al momento, sono 159mila i pellegrini che hanno salutato Joseph Ratzinger da lunedì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
🤐🤐🤐🤐🤐
NOTIZIE PIÙ LETTE