Cerca e trova immobili
ITALIA

Un fulmine colpisce una famiglia, grave un 33enne

I quattro si trovavano su una spiaggia libera quando sulla regione si è abbattuto un temporale
Depositphotos (maudanros)
Un fulmine colpisce una famiglia, grave un 33enne
I quattro si trovavano su una spiaggia libera quando sulla regione si è abbattuto un temporale
SOVERATO - Lunedì pomeriggio un fulmine ha colpito una famiglia di quattro turisti che si trovava su un tratto di spiaggia libera a Soverato, in Calabria. Un uomo è stato ricoverato in gravi condizioni. È successo intorno alle 1...

SOVERATO - Lunedì pomeriggio un fulmine ha colpito una famiglia di quattro turisti che si trovava su un tratto di spiaggia libera a Soverato, in Calabria. Un uomo è stato ricoverato in gravi condizioni.

È successo intorno alle 15. Una famiglia della bergamasca, madre, padre, figlio e nonna, si stava godendo il pomeriggio, quando un temporale si è abbattuto sulla zona, e un fulmine ha colpito il quartetto.

Stando al Quotidiano Nazionale il bambino di soli quattro anni era in spalle al padre quando l'uomo è stato colpito dal fulmine. Il piccolo è rimasto illeso. Le due donne sono state sbalzate via dalla carica elettrica, ma non hanno riportato lesioni gravi. Diversa sorte per il padre che è stato rianimato da una squadra di soccorso e portato in ospedale, dove è stato ricoverato in condizioni gravi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE