Cerca e trova immobili
ITALIA

34enne uccisa nella notte, i carabinieri hanno fermato il convivente

I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna
Depositphotos (canbedone)
34enne uccisa nella notte, i carabinieri hanno fermato il convivente
I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna
CADORAGO - Il corpo senza vita di una donna di 34 anni è stato rinvenuto questa mattina a Cadorago, in provincia di Como. Dopo la segnalazione, scattata alle 5, sul posto sono giunte l'ambulanza e diverse vetture dei carabinieri. La Provincia...

CADORAGO - Il corpo senza vita di una donna di 34 anni è stato rinvenuto questa mattina a Cadorago, in provincia di Como. Dopo la segnalazione, scattata alle 5, sul posto sono giunte l'ambulanza e diverse vetture dei carabinieri.

La Provincia di Como riferisce che la tesi più probabile al momento è quella dell'omicidio: la donna sarebbe stata uccisa con diversi colpi d'arma da taglio. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 34enne.

I carabinieri della compagnia di Cantù hanno fermato il convivente della donna, il quale sarebbe il presunto autore del delitto. La gelosia è un possibile movente.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE