Cerca e trova immobili
ITALIA

Oltre 20mila articoli di carnevale non sicuri

È l'importante sequestro operato dalla Guardia di Finanza a Montano Lucino
Guardia di Finanza Como
Oltre 20mila articoli di carnevale non sicuri
È l'importante sequestro operato dalla Guardia di Finanza a Montano Lucino
MONTANO LUCINO - Maschere, parrucche e costumi di carnevale privi del marchio CE, destinati anche ai minori. È quanto hanno trovato le Fiamme Gialle in un emporio di Montano Lucino (Como). Con l’approssimarsi delle festivit&agr...

MONTANO LUCINO - Maschere, parrucche e costumi di carnevale privi del marchio CE, destinati anche ai minori. È quanto hanno trovato le Fiamme Gialle in un emporio di Montano Lucino (Como). Con l’approssimarsi delle festività di carnevale, la Guardia di Finanza ha infatti intensificato i controlli presso gli esercizi commerciali.

Nel negozio sono stati sequestrati anche prodotti a uso domestico, tra cui profumatori d’ambiente e candele profumate, privi delle dovute indicazioni di provenienza, delle istruzioni per l’uso e per la sicurezza.

Il titolare dell’impresa sottoposta a controllo è stato segnalato alla Camera di Commercio di Como e Lecco. Rischia una multa tra i 1'500 e i 10'000 euro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE