Cerca e trova immobili
ITALIA

14 novizi e quattro frati di Assisi sono risultati positivi al coronavirus

«Al momento sono tutti isolati e in buono stato di salute»
Depositphotos (feolasergio1966.gmail.com)
18 religioni del convento di Assisi sono risultati positivi al coronavirus.
Fonte Ats Ans
14 novizi e quattro frati di Assisi sono risultati positivi al coronavirus
«Al momento sono tutti isolati e in buono stato di salute»
ASSISI - È stato completato lo screening sulla comunità del Sacro convento di Assisi. Sono stati trovati positivi al Covid 18 religiosi, 14 novizi appena giunti e altri quattro frati. «Al momento sono tutti isolati e in buono stat...

ASSISI - È stato completato lo screening sulla comunità del Sacro convento di Assisi. Sono stati trovati positivi al Covid 18 religiosi, 14 novizi appena giunti e altri quattro frati.

«Al momento sono tutti isolati e in buono stato di salute», ha sottolineato il direttore della sala stampa del Sacro convento, padre Enzo Fortunato, sul sito Sanfrancescopatronoditalia.

«Mentre augurano loro una pronta guarigione, i frati della Comunità continuano nel loro impegno pregando e accogliendo i pellegrini e i turisti che desiderano varcare le Basiliche francescane. Ciò procede con tutte le precauzioni e le cautele già in vigore».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE