Cerca e trova immobili
GERMANIA

Strage alla Loveparade, tutto si può chiudere senza sanzioni

La Procura di Duisburg è favorevole a chiudere il processo in questo modo
Keystone / DPA
Strage alla Loveparade, tutto si può chiudere senza sanzioni
La Procura di Duisburg è favorevole a chiudere il processo in questo modo
DUISBURG - La Procura di Duisburg è favorevole alla fine del processo sulla Loveparade per tutti gli imputati senza sanzioni: lo scrivono la Dpa e l'emittente Ntv. Il tribunale di Duisburg aveva chiesto a metà gennaio di chiudere ...

DUISBURG - La Procura di Duisburg è favorevole alla fine del processo sulla Loveparade per tutti gli imputati senza sanzioni: lo scrivono la Dpa e l'emittente Ntv.

Il tribunale di Duisburg aveva chiesto a metà gennaio di chiudere il procedimento per 7 imputati, prevedendo solo in tre casi il pagamento di una somma di denaro contenuta entro i 10mila euro ciascuno.

Si tratta del processo per la strage avvenuta al festival di musica dance Loveparade di Duisburg del 24 luglio 2010, dove a causa del sovraffollamento morirono 21 persone e altre 652 restarono ferite. Fra gli imputati ci sono sei dipendenti comunali e quattro organizzatori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE