Cerca e trova immobili
RUSSIA

In Russia mancano i farmaci e aumentano i prezzi

Lo afferma una nota dell'agenzia Tass che riporta alcune dichiarazioni di Putin
Foto Deposit
Fonte ATS
In Russia mancano i farmaci e aumentano i prezzi
Lo afferma una nota dell'agenzia Tass che riporta alcune dichiarazioni di Putin
MOSCA - Il presidente russo Vladmir Putin ha riferito di una carenza di alcuni medicinali nelle farmacie russe e un aumento dei prezzi. Lo riferisce l'agenzia di stampa Tass. «I prezzi sono aumentati di recente e c'è stata una certa car...

MOSCA - Il presidente russo Vladmir Putin ha riferito di una carenza di alcuni medicinali nelle farmacie russe e un aumento dei prezzi. Lo riferisce l'agenzia di stampa Tass.

«I prezzi sono aumentati di recente e c'è stata una certa carenza di alcuni medicinali, nonostante stiamo assistendo a un aumento della produzione di prodotti farmaceutici», ha affermato.

L'incremento di produzione «si è attestato a circa il 22% nei primi tre trimestri dello scorso anno e sul nostro mercato è già presente il 60% dei farmaci di produzione nazionale. Tuttavia, è emersa una carenza tra alcuni prodotti farmaceutici e i prezzi sono aumentati», ha osservato Putin.

Il presidente russo ha spiegato che queste conclusioni sono state tratte sulla base dei risultati di ispezioni casuali condotto presso le catene di farmacie.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pocahontas 2 anni fa su tio
Perché qui in Ticino problemi con i farmaci non ne abbiamo?!!! Si fatica sempre più a trovare le medicine di base, gli antibiotici, gli sciroppi per la tosse...e ci preoccupiamo della Russia?!

volabas56 2 anni fa su tio
Risposta a Pocahontas
Appunto.

dan007 2 anni fa su tio
Avete piegato il mondo ora soffrirete delle vostre stesse gesta come un boomerang vi auguro di ricevere quello che avete dato

Fra Francesco 2 anni fa su tio
Ma non è vero niente, di falsità sulla Russia ne dicono tutti i giorni, piuttosto si preoccupino del l’attore comico che sta portando il popolo Ucraino alla disperazione con la complicità degli Stati Uniti e l’Europa, Svizzera compresa che si lascia influenzare da questo personaggio di estrema destra .

Mattiatr 2 anni fa su tio
Risposta a Fra Francesco
Più che un estremista di destra sembra un centrista grillino (questo guardando alcuni interventi che ha fatto ante guerra)

ReoZH 2 anni fa su tio
Invece da noi prezzi "scendono".....stipendi "aumentano" e non si fa un minuto d'attesa nei pronti soccorso , oltre ad avere dei medicamenti in abbondanza. E nemmeno siamo in guerra a differenza della Russia. Mah

JenaPlisckin 2 anni fa su tio
Risposta a ReoZH
🙌

Arcadia7494 2 anni fa su tio
Se i farmaci di produzione nazionale sono come il loro vaccino Sputnik.. auguro ai cittadini russi di non averne bisogno

Tiki8855 2 anni fa su tio
Risposta a Arcadia7494
perché l'hai provato - sapientone...

Arcadia7494 2 anni fa su tio
Risposta a Tiki8855
Qualcuno si è offeso?

bic66 2 anni fa su tio
In Russia esattamente come in Svizzera. Notizia da Pulitzer💪👍

@matterhorn 2 anni fa su tio
Notiziona🤣🤣🤣 invece da noi le farmacie sono ricche e ben rifornite di farmaci 🤪🤪🤪meno male che proprio venerdì la mia farmacista mi ha detto che abbiamo seri problemi con dei farmaci, soprattutto per i bambini…

ReoZH 2 anni fa su tio
Risposta a @matterhorn
ahahahaha , proprio così.
NOTIZIE PIÙ LETTE