Cerca e trova immobili
BULGARIA

Elezioni in Bulgaria: in testa il partito del premier

Secondo i primi exit poll, il Gerb avrebbe ottenuto il 25% dei voti
via Reuters
Il premier uscente Boyko Borissov.
Fonte ATS
Elezioni in Bulgaria: in testa il partito del premier
Secondo i primi exit poll, il Gerb avrebbe ottenuto il 25% dei voti
SOFIA - Il partito conservatore Gerb del premier uscente Boyko Borissov sarebbe in testa nelle elezioni parlamentari di oggi in Bulgaria. Lo ha annunciato il canale televisivo pubblico Bnt in base ai primi exit poll dopo la chiusura dei seggi alle 20...

SOFIA - Il partito conservatore Gerb del premier uscente Boyko Borissov sarebbe in testa nelle elezioni parlamentari di oggi in Bulgaria. Lo ha annunciato il canale televisivo pubblico Bnt in base ai primi exit poll dopo la chiusura dei seggi alle 20 locali (19 in Svizzera).

Secondo l'agenzia Gallup, Gerb avrebbe ottenuto il 25% dei voti, seguito dal neocostituito partito “C'è un popolo come questo” dello showman televisivo Slavi Trifonov, che si collocherebbe al secondo posto con il 17,1% dei voti. Il partito socialista Bsp raccoglierebbe appena il 16,7%. Gli exit poll indicano un'affluenza alle urne tra il 40% e il 45%.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE