Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rudy Giuliani ha contratto il Covid-19

Lo ha confermato lo stesso Donald Trump in un tweet: «È positivo al virus cinese, gli auguriamo una pronta guarigione»
keystone-sda.ch / STF (JIM LO SCALZO)
Fonte Ats ans
Rudy Giuliani ha contratto il Covid-19
Lo ha confermato lo stesso Donald Trump in un tweet: «È positivo al virus cinese, gli auguriamo una pronta guarigione»
NEW YORK - Rudy Giuliani ha contratto il Covid-19. Lo ha reso noto il presidente in carica degli Usa Donald Trump su Twitter. «Rudy Giuliani, di gran lunga il più grande sindaco nella storia di New YOrk, e che lavora incessantemente per ...

NEW YORK - Rudy Giuliani ha contratto il Covid-19. Lo ha reso noto il presidente in carica degli Usa Donald Trump su Twitter.

«Rudy Giuliani, di gran lunga il più grande sindaco nella storia di New YOrk, e che lavora incessantemente per denunciare le elezioni più corrotte (di gran lunga!) nella storia degli Usa, è risultato positivo al test per il virus cinese», ha cinguettato, «guarisci presto Rudy, continueremo la nostra battaglia!»

Giuliani è avvocato personale e amico di Trump, lo ha difeso strenuamente durante tutte le sue vicissitudini legali ed è in prima linea per la serie di processi per brogli intentate in diversi Stati americani.

Proprio per questo suo impegno indefesso - soprattutto negli ultimi giorni - non è da escludersi che possa aver esposto al virus altri membri dell'entourage del presidente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE