Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump esce a sorpresa dall'ospedale

La sortita per salutare i fan all'esterno
twitter
Trump esce a sorpresa dall'ospedale
La sortita per salutare i fan all'esterno
WASHINGTON - Una sortita lampo per salutare i fans. I medici di Donald Trump avevano assicurato che il presidente non sarebbe uscito dall'ospedale prima di domani. E invece, colpo di scena. Alle 23.20 (ora svizzera) The Donald ha pubblicato su twitte...

WASHINGTON - Una sortita lampo per salutare i fans. I medici di Donald Trump avevano assicurato che il presidente non sarebbe uscito dall'ospedale prima di domani. E invece, colpo di scena. Alle 23.20 (ora svizzera) The Donald ha pubblicato su twitter un video di ringraziamento al personale sanitario, e ha annunciato che avrebbe fatto «una piccola sorpresa» ai suoi sostenitori. 

Così è stato. Il presidente è uscito in auto dal Walter Reed Military Medical Center, dove è ricoverato, salutando la folla con la mascherina. Le sue condizioni di salute sembrano buone, anche se oggi i medici hanno dichiarato che nei giorni scorsi Trump ha ricevuto dell'ossigeno. 

 

— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) October 4, 2020
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE