Cerca e trova immobili
GERMANIA

Lufthansa, un aiuto a tempo

La compagnia tedesca potrebbe dover restituire l'obolo statale già entro la fine del 2023.
Keystone
Fonte ats ans
Lufthansa, un aiuto a tempo
La compagnia tedesca potrebbe dover restituire l'obolo statale già entro la fine del 2023.
Il pacchetto includerebbe un prestito di tre miliardi, una cosiddetta "partecipazione silente" del fondo e una quota diretta del 20% attraverso la vendita di nuove azioni.
BERLINO - Lufthansa potrebbe dover restituire il proposto aiuto di Stato (fino a nove miliardi di euro) entro la fine del 2023. Lo scrive la Bild am Sonntag senza riferire dove ha ottenuto questa informazione, secondo quanto riporta l'agenzia Bloombe...

BERLINO - Lufthansa potrebbe dover restituire il proposto aiuto di Stato (fino a nove miliardi di euro) entro la fine del 2023. Lo scrive la Bild am Sonntag senza riferire dove ha ottenuto questa informazione, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.

La compagnia ha confermato il 21 maggio di essere in trattative avanzate sul piano di salvataggio con il Fondo di stabilizzazione economico tedesco Wsf. Il pacchetto includerebbe un prestito di tre miliardi, una cosiddetta "partecipazione silente" del fondo e una quota diretta del 20% attraverso la vendita di nuove azioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE