Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Londra, luce verde ai test sierologici di Roche

Il prodotto è verificato come «altamente specifico» dagli esperti britannici
keystone-sda.ch / STF (archivio)
Fonte ATS ANS
Londra, luce verde ai test sierologici di Roche
Il prodotto è verificato come «altamente specifico» dagli esperti britannici
LONDRA - Le autorità sanitarie britanniche hanno dato il via libera al test sierologico messo a punto da Roche per la verifica di un ipotetico contagio pregresso da coronavirus. L'annuncio è arrivato oggi da parte dell'agenzia...

LONDRA - Le autorità sanitarie britanniche hanno dato il via libera al test sierologico messo a punto da Roche per la verifica di un ipotetico contagio pregresso da coronavirus. L'annuncio è arrivato oggi da parte dell'agenzia Public Health England.

Il test sviluppato dal colosso farmaceutico basilese viene condotto come esame del sangue per la ricerca di anticorpi e appare in grado di determinare se una persona abbia già contratto in passato il Covid-19. Il prodotto è verificato come «altamente specifico» dagli esperti dell'istituto di Porton Down.

Resta da sottolineare che l'immunità permanente o temporanea di una persona guarita dal nuovo coronavirus non è al momento ancora provata scientificamente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE