Cerca e trova immobili
ITALIA

Sfera Ebbasta presto papà, in arrivo un maschietto

L’artista ha svelato il sesso del bebè che aspetta insieme ad Angelina Fiol Lacour
Sfera Ebbasta presto papà, in arrivo un maschietto
IMAGO / Pacific Press Agency
Sfera Ebbasta presto papà, in arrivo un maschietto
L’artista ha svelato il sesso del bebè che aspetta insieme ad Angelina Fiol Lacour
MILANO - Il 2022 sarà un anno importantissimo per Sfera Ebbasta, artista tra i pionieri della trap italiana che ha poi saputo imporsi come personaggio mainstream, affermandosi anche in tv grazie al ruolo di giudice di “X Factor”. L...

MILANO - Il 2022 sarà un anno importantissimo per Sfera Ebbasta, artista tra i pionieri della trap italiana che ha poi saputo imporsi come personaggio mainstream, affermandosi anche in tv grazie al ruolo di giudice di “X Factor”. L’artista, infatti, diverrà padre: attraverso un video postato sulla pagina della compagna Angelina Fiol Lacour, Sfera Ebbasta ha infatti annunciato il sesso e il nome del suo primogenito.

Il bimbo è un maschio e si chiamerà Gabriel: le notizie sono state lanciate con una serie di foto e un video coloratissimo, girato in un locale di Milano, in cui l’artista e la compagna apparivano raggianti e circondati da palloncini di colore azzurro. La Lacour è al terzo mese di gravidanza, dunque il lieto evento è atteso per l’estate, nel mese di luglio.

La nascita di Gabriel andrà a suggellare un’unione iniziata tre anni fa: la Lacour, 25 anni, è nata in Argentina ed è poi arrivata in Italia per lavorare come modella. Ha conosciuto Sfera Ebbasta a Ibiza nel 2019, poco dopo la fine della relazione tra l’artista e l’influencer Taylor Mega. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE