Cerca e trova immobili
ITALIA

Barbara D’Urso, ombre sulla storia con Francesco Zangrillo

La conduttrice e il broker non si vedono insieme da settembre: è tutto finito?
IMAGO / Matteo Gribaudi
Barbara D’Urso, ombre sulla storia con Francesco Zangrillo
La conduttrice e il broker non si vedono insieme da settembre: è tutto finito?
Nascosto per mesi da Barbara D’Urso, che non voleva rivelare l’identità del suo “spasimante segreto”, Francesco Zangrillo è nuovamente sparito dai radar. Al punto che gli esperti di gossip si domandano se la rela...

Nascosto per mesi da Barbara D’Urso, che non voleva rivelare l’identità del suo “spasimante segreto”, Francesco Zangrillo è nuovamente sparito dai radar. Al punto che gli esperti di gossip si domandano se la relazione tra la presentatrice tv e il broker assicurativo sia ancora in piedi. Dagospia, in particolare, avanza il sospetto che la storia d’amore sia già terminata: l’ultimo avvistamento dei due insieme risale allo scorso settembre.

A immortalarli furono i fotografi di Chi, che beccarono la D’Urso e Zangrillo in un ristorante di Brera, a Milano, durante quella che sembrava una furiosa litigata causata, almeno a giudicare dalle immagini, da un attacco di gelosia di “Barbarella”: Zangrillo, infatti, era stato seduto a lungo vicino a una donna bionda, mentre la D’Urso lo guardava piuttosto turbata. Da allora, i due non sono più stati avvistati insieme, né in luoghi pubblici, né vicino alle loro abitazioni, ed è dunque lecito pensare che tra si sia rotto qualcosa all’interno della coppia.

L’ultima uscita pubblica della D’Urso risale a qualche giorno fa, mentre era a cena con alcuni amici: presente anche Mara Venier, mentre di Zangrillo neanche l’ombra. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE