Cerca e trova immobili
ITALIA

Mara Venier, lettera “d’amore” all’amica Maria De Filippi: «Sei il meglio»

La conduttrice Rai ha dedicato complimenti e ringraziamenti pubblici alla collega
IMAGO / Italy Photo Press
Mara Venier, lettera “d’amore” all’amica Maria De Filippi: «Sei il meglio»
La conduttrice Rai ha dedicato complimenti e ringraziamenti pubblici alla collega
ROMA - L’amicizia tra Mara Venier e Maria De Filippi è nota: la conduttrice veneta attribuisce alla collega il merito di averla riportata in tv con il programma “Tú sí que vales” e poi di averla “liberata&...

ROMA - L’amicizia tra Mara Venier e Maria De Filippi è nota: la conduttrice veneta attribuisce alla collega il merito di averla riportata in tv con il programma “Tú sí que vales” e poi di averla “liberata” per permetterle di accettare la proposta della Rai di condurre “Domenica In”. La Venier ha voluto ringraziare pubblicamente l’amica con una lunga lettera aperta sul settimanale Novella 2000.

«Tu sei il meglio», l’esordio della Venier, che poi sottolinea il talento della De Filippi e definisce quella formata dall’amica e da Maurizio Costanzo «una delle coppie più belle e straordinarie, straordinari davanti e dietro le telecamere”. Poi ricorda l’aiuto che la De Filippi le ha dato in tv convocandola a “Tú sí que vales”. «Un programma allegro, spumeggiante, in cui potevo tirar fuori la mia anima più scanzonata e mettere da parte le preoccupazioni e le angosce».

E quando è arrivata la proposta della Rai, racconta la Venier, «,mi hai detto ‘falla subito, di corsa, falla!’. E a ottobre, sei anche venuta mia ospite in studio». «Ti voglio bene», ha poi concluso la Venier. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE