Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kanye West si dà ai cosmetici

Il rapper americano sembra deciso a seguire moglie e cognate nel lucroso affare dei prodotti di bellezza.
Keystone
Kanye West
Kanye West si dà ai cosmetici
Il rapper americano sembra deciso a seguire moglie e cognate nel lucroso affare dei prodotti di bellezza.
LOS ANGELES - Kanye West starebbe per avviare una nuova impresa commerciale, questa volta nel mondo dei cosmetici. Come riporta TMZ, il rapper americano ha recentemente depositato il marchio "Yeezy" con l'apparente intento di creare una propria linea...

LOS ANGELES - Kanye West starebbe per avviare una nuova impresa commerciale, questa volta nel mondo dei cosmetici.

Come riporta TMZ, il rapper americano ha recentemente depositato il marchio "Yeezy" con l'apparente intento di creare una propria linea di trucchi, maschere per il viso, creme, schiume da barba, deodoranti e profumi. Se il progetto andasse in porto, l'artista 43enne seguirebbe le Kardashian della sua famiglia (la moglie Kim e le cognate Kylie Jenner e Khloe Kardashian) nel lucroso affare dei prodotti di bellezza.

Il musicista e produttore statunitense aveva già intrapreso passi simili nel 2017, quando aveva depositato il marchio DONDA brand cosmetics, dedicato alla mamma. Il progetto, però, si era presto arenato.    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE