Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Riva San Vitale, ecco le liste de Il Centro

Il Centro - Riva San Vitale
Fonte RED
Riva San Vitale, ecco le liste de Il Centro
RIVA SAN VITALE - Le liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale, approvate all'unanimità in assemblea, sono state depositate e pubblicate.Il Centro di Riva San Vitale è «orgoglioso» di presentare la lista per il Municipio che vedrà...

RIVA SAN VITALE - Le liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale, approvate all'unanimità in assemblea, sono state depositate e pubblicate.

Il Centro di Riva San Vitale è «orgoglioso» di presentare la lista per il Municipio che vedrà schierati: Antonio Guidali, sindaco in carica, Noris Guarisco, municipale in carica; Marco Vassalli, municipale in carica, affiancati da Francesca Bentoglio Vassalli, presidente sezionale e consigliera comunale, Anna Pellegrini, Samuele Civatti e Paolo Allemann. La lista per il Municipio «si presenta forte, preparata ed eterogenea, un’unione di esperienza e novità». Il Centro Riva San Vitale desidera mantenere e rafforzare le posizioni sia in Municipio, sia in Consiglio comunale ed è pronto a scendere in campo «con entusiasmo, impegno e passione per il proprio Comune e per le proprie concittadine e i propri concittadini».

Al Consiglio comunale si presentano: Paolo Allemann, Roberto Audino, Francesca Bentoglio Vassalli, Davide (Bjarne) Bernasconi, Abramo Civatti, Samuele Civatti, Matteo Cortesi, Gian Paolo Donghi, Matteo Gerosa, Massimo Grandi, Moira Gualtieri, Noris Guarisco, Franc (French) Markesch, Anna Pellegrini, Daniele Pozzi, Gilberto (Gil) Russo, Mario Santinelli, Edoardo Spagnoli, Samantha Tarantino Bordogna, Carla Vanotti, Davide Vassalli, Marco Vassalli, Roberto Vassalli, Spartaco Vassalli e Ivan Zatta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE