Cerca e trova immobili
L'OSPITE

Finzi Pasca a Lugano

Guido Sassi, candidato al consiglio comunale, PLR Lugano
tiPress - foto d'archivio
Finzi Pasca a Lugano
Guido Sassi, candidato al consiglio comunale, PLR Lugano
Si concretizza con l’apertura del LAC il rafforzamento della presenza di Finzi Pasca a Lugano, regista, coreografo, attore e designer di luci. Partito da una semplice panchina dalla nostra città, diventa un poeta, un clown, contagiando i...

Si concretizza con l’apertura del LAC il rafforzamento della presenza di Finzi Pasca a Lugano, regista, coreografo, attore e designer di luci.

Partito da una semplice panchina dalla nostra città, diventa un poeta, un clown, contagiando i palcoscenici, con giochi di luci e magia ha emozionato cerimonie in tutto il mondo.

Oggi rappresenterebbe un'anima di grande valore per la nostra Città. È giunto il momento di valorizzare i nostri talenti.

Per poter produrre qualità per il nostro turismo abbiamo bisogno di manifestazioni nuove, valorizzando così la nostra cultura. Ci vuole curiosità, passione e capacità di cogliere spunti e stimoli.

Lugano si deve valorizzare e gestire in modo “intelligente” il proprio patrimonio artistico e culturale: in modo coordinato sfruttando le nostre opportunità.

“Un uomo può morire, le nazioni possono sorgere e cadere. Ma un’idea sopravvive”.
JOHN FITZGERALD KENNEDY

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE