Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"Un biglietto in due" avrà il suo remake

I protagonisti saranno Will Smith e Kevin Hart
"Un biglietto in due" avrà il suo remake
KEYSTONE
Will Smith sarà il protagonista del remake di "Un biglietto in due".
"Un biglietto in due" avrà il suo remake
I protagonisti saranno Will Smith e Kevin Hart
LOS ANGELES - Un nuovo classico degli anni '80 si aggiunge alla lista dei nuovi remake di Hollywood: questa volta si tratta di "Un biglietto in due" del 1987. Se nell'originale i protagonisti erano Steve Martin e John Candy, il rifacimento sarà...

LOS ANGELES - Un nuovo classico degli anni '80 si aggiunge alla lista dei nuovi remake di Hollywood: questa volta si tratta di "Un biglietto in due" del 1987.

Se nell'originale i protagonisti erano Steve Martin e John Candy, il rifacimento sarà affidato a una coppia di star afroamericane: Will Smith e Kevin Hart. La notizia è stata data da Deadline che, tuttavia, non entra nei dettagli di quella che sarà l'ambientazione e il contesto. 

"Un biglietto in due" racconta del problematico viaggio - in aereo, treno e su gomma - dei due protagonisti in concomitanza del weekend del Ringraziamento. Nello stesso tempo è la maturazione di un rapporto umano, da aperta ostilità ad amicizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE