Cerca e trova immobili
LOCARNO

Lucy Liu, PFM e poi il gran finale

Ultimi giorni di programmazione per il Locarno Film Festival e la Rotonda by la Mobiliare
ROYAL GILBERT
Lucy Liu, PFM e poi il gran finale
Ultimi giorni di programmazione per il Locarno Film Festival e la Rotonda by la Mobiliare

LOCARNO - Ultimi giorni per il Locarno Film Festival, con i film nelle sale (e in Piazza Grande) e la musica alla Rotonda by la Mobiliare.

Giovedì è il giorno di Lucy Liu, star di Hollywood e protagonista del film di Piazza Grande, “Rosemead”, diretto da Eric Lin. Liu riceverà il Career Achievement Award. La giornata sarà contrassegnata da decine di titoli, tra i vari Concorsi e le rassegne. La serata è ricchissima, con proposte in tutte le sale dell'universo di Locarno78.

Ferragosto, invece, si farà una vera e propria indigestione di cinema fino al momento clou serale: alle 21.30 il grande regista statunitense Alexander Payne riceverà il Pardo d'onore presentato da Manor, poi in Piazza Grande sarà mostrato “Un simple accident” di Jafar Panahi.

Sabato è il giorno dei premi, ma non solo. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti è in programma alle 14.30 al GranRex, ma non sarà la fine di tutto. Il programma prosegue ricco fino al culmine della Cerimonia di chiusura delle 21 in Piazza Grande e la proiezione di “Kiss of the Spider Woman” di Bill Condon.

Domenica, infine, chiusura definitiva con un evento speciale per i più piccoli: il film di animazione “Buffalo Kids” alle 21.15 in Piazza Grande.

Veniamo quindi al programma sonoro degli ultimi due giorni di programmazione della Rotonda. Venerdì si parte alle 19.30 con il giovane e talentuoso Solomon Levante, in acustico. Alle 20.30 una coppia in consolle: Dj Matteo Vanetti e Dj Kommy. Alle 21 il cantautore ticinese Nicolò Martire e quindi, alle 22.15, i grandi ospiti della serata: la PFM, una delle band storiche del rock italiano. 

Sabato 16 agosto l'introduzione è affidata a Erry & Kenzo. Poi, dopo il ritorno dell'accoppiata Dj Matteo Vanetti e Dj Kommy, un finale tutto da ballare prima con The Cabas e quindi con Da Brozz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE