Cerca e trova immobili
VERSCIO

Al teatro Dimitri va in scena Ueli Bichsel & Anna Frey “Gstört”

Appuntamento lunedì sera alle 20.00 al Teatro Dimitri
Ueli Bichsel & Anna Frey “Gstört”
Al teatro Dimitri va in scena Ueli Bichsel & Anna Frey “Gstört”
Appuntamento lunedì sera alle 20.00 al Teatro Dimitri
VERSCIO - Con comicità, poesia ed un'inclinazione per l'assurdo, Frey e Bichsel si dedicano ai piccoli e grandi problemi della vita. Mostrano come i nostri punti fermi siano ripetutamente scossi dal confronto con l'altro e con lo stranier...

VERSCIO - Con comicità, poesia ed un'inclinazione per l'assurdo, Frey e Bichsel si dedicano ai piccoli e grandi problemi della vita. Mostrano come i nostri punti fermi siano ripetutamente scossi dal confronto con l'altro e con lo straniero, anche se in realtà vorremmo vivere un'esistenza indisturbata. In questo modo, si mettono a nudo i riflessi moralisti e si comincia a sospettare che in realtà dipendiamo da una controparte che di tanto in tanto ci disturba. I due lavorano con umorismo e combinano così il concreto quotidiano con l'assurdo poetico.

Per il loro ultimo spettacolo, Ueli Bichsel e Anna Frey non solo hanno condiviso la direzione artistica, ma sono anche in scena insieme per la prima volta in un programma completo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE