Cerca e trova immobili
LOCARNO

Stranociada, una giornata di musica e stelle filanti

Il programma di sabato 27 gennaio
TIPRESS
Stranociada, una giornata di musica e stelle filanti
Il programma di sabato 27 gennaio
LOCARNO - Archiviata la prima giornata della Stranociada, si riprende a pieno regime sabato 27 gennaio, sempre nella Città Vecchia di Locarno.Si parte alle 15.30 con la visita della corte reale e della Lipa Band presso l'istituto San Carlo. Alle 19 ...

LOCARNO - Archiviata la prima giornata della Stranociada, si riprende a pieno regime sabato 27 gennaio, sempre nella Città Vecchia di Locarno.

Si parte alle 15.30 con la visita della corte reale e della Lipa Band presso l'istituto San Carlo. Alle 19 apertura delle casse e del villaggio del carnevale, con intrattenimento a cura dei dj di Radio Ticino.

Quella di sabato sarà una serata all'insegna della musica. Quella delle guggen, ovviamente, che si esibiranno a rotazione sui tre palchi: Uzepatscher (SG), Chäller Rattä (GL), Lüganiga Band e gli Spakkabelli.

Alle 21.30 i The Sunny Boys si esibiranno sul palco della tendina 7 (Jackpot) in Piazza Respini. Dopo lo spettacolo la festa continua con i Dj set di Darsen e Ramvee, Doublewee, kroma e i Logistik faranno ballare tutti con hit di ieri e oggi.

Alle 23 gli Sgaffy porteranno sul palco principale la consueta carica di energia e divertimento, poi dalle 00.30 sarà Dj Jay-K a guidare le danze, fino alla conclusione dell'evento alle 5.

Chi non se la sentisse di guidare per tornare a casa può avvalersi del servizio navetta, in funzione dall'una alle 5 a un costo di 5 franchi a persona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE