Cerca e trova immobili
BELLINZONA

"Sconfinare" prende il via

Il festival culturale animerà Piazza del Sole da oggi fino a sabato
SCONFINARE
Dal 15 al 17 ottobre Bellinzona ospiterà il festival culturale Sconfinare.
"Sconfinare" prende il via
Il festival culturale animerà Piazza del Sole da oggi fino a sabato
BELLINZONA - Da oggi a sabato Piazza del Sole a Bellinzona ospiterà, in una tensostruttura allestita per l'occasione, il nuovo festival culturale "Sconfinare". L'appuntamento clou sarà sabato a partire dalle 10 con "Oltre il muro": nell...

BELLINZONA - Da oggi a sabato Piazza del Sole a Bellinzona ospiterà, in una tensostruttura allestita per l'occasione, il nuovo festival culturale "Sconfinare".

L'appuntamento clou sarà sabato a partire dalle 10 con "Oltre il muro": nell'arco di otto ore altrettante personalità di spicco della scena culturale contemporanea (Ezio Mauro, Edoardo Albinati, Graziano Martignoni, Luca Gaeta, Federica Bevilacqua, Chiara Saraceno, Lorenzo Pinna e l'associazione Imbarco Immediato) affronteranno il tema del "confine", con la moderazione del giornalista Michele Fazioli e di Giovanni Pellegri, responsabile de L'ideatorio.

Sguardi e approcci differenti per un tema complesso, in tutte le sue accezioni fisiche e metaforiche. Le attività del festival sapranno entusiasmare e coinvolgere il pubblico con fotografia, street art, musica, letteratura, danza, social network, psicanalisi, architettura e tanto altro ancora.

"Sconfinare" si svolgerà nel pieno rispetto delle norme sanitarie in vigore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE