Cerca e trova immobili
LUGANO

Con Vecchioni al Lac, tra silenzio e tuono

Il cantautore italiano sarà giovedì sera al Lac
IMAGO / NurPhoto
Fonte Biglietteria.ch
Con Vecchioni al Lac, tra silenzio e tuono
Il cantautore italiano sarà giovedì sera al Lac
LUGANO - Appuntamento giovedì 3 aprile alle 20.30 al Lac di Lugano con Roberto Vecchioni, che torna a esibirsi in teatro con Tra il silenzio e il tuono Tour, che prende il nome dal suo ultimo lavoro letterario edito da Einaudi. Già dal titolo, auto...

LUGANO - Appuntamento giovedì 3 aprile alle 20.30 al Lac di Lugano con Roberto Vecchioni, che torna a esibirsi in teatro con Tra il silenzio e il tuono Tour, che prende il nome dal suo ultimo lavoro letterario edito da Einaudi.

Già dal titolo, autocitazione di “Chiamami ancora amore”, emerge il rimando autobiografico, insieme all’analisi dei grandi temi che animano la passione dell’autore: la letteratura, la filosofia, la musica e il cinema. Dopo la prima parte dedicata ai brani dell’ultimo album “L’Infinito”ci sarà spazio per alcuni classici del repertorio del cantautore.

Roberto Vecchioni è accompagnato sul palco dalla “band storica” costituita da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

Informazioni e prevendita sul sito del Lac.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE