Cerca e trova immobili
LUGANO

Un venerdì sera nel segno dei Local Heroes

Prima Hus-Band poi Golden Vultures per la festa del settimo compleanno del brand luganese Old Captain Co.
GOLDEN VULTURES
Un venerdì sera nel segno dei Local Heroes
Prima Hus-Band poi Golden Vultures per la festa del settimo compleanno del brand luganese Old Captain Co.
LUGANO - Lo Studio Foce di Lugano spalanca le sue porte questa sera alle 21 per Local Heroes, un evento nel quale il rock 'n roll incontra la musica.I festeggiamenti per il settimo compleanno del brand luganese Old Captain Co. partiranno con il conce...

LUGANO - Lo Studio Foce di Lugano spalanca le sue porte questa sera alle 21 per Local Heroes, un evento nel quale il rock 'n roll incontra la musica.

I festeggiamenti per il settimo compleanno del brand luganese Old Captain Co. partiranno con il concerto degli Hus-Band. La formazione è nata nel 2023 a Lugano da un’idea di Matteo Bertini (Hotlanta) e Mattia Mantello (Freddie & the Cannonballs, Hotlanta). I due hanno coinvolto i fratelli Sicilia, Federico (Aux Rango, Scopamare, Julie Meletta) e Riccardo (Scopamare, Julie Meletta). Già attivi da diversi anni sulla scena nazionale, i quattro musicisti danno vita a un progetto sincero e schietto, un classic rock spigliato e divertente che non ha le pretese di compararsi a grandi nomi o movimenti.

Alle 22.30 saliranno sul palco i Golden Vultures, supergruppo rock/ blues/soul della Svizzera italiana capitanati dall’imprenditore, radio DJ e cantautore Yari Copt, con Yannick Rinvi (Those Furious Flames) alla chitarra, Andrea Zinzi (Make Plain) alla chitarra, Eveline Lucchini (Animor) al basso, Sebastian Rigo (Eleonor) alla batteria e cori e Enea Adami alle tastiere e cori.

Da mezzanotte fino alla chiusura DJ set. Biglietti disponibili in cassa serale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE