Cerca e trova immobili
OSOGNA

I Revolver portano i Beatles a Osogna

Da non perdere il concerto di venerdì 10 febbraio
REVOLVER
I Revolver portano i Beatles a Osogna
Da non perdere il concerto di venerdì 10 febbraio
OSOGNA - «Amici svizzeri! Ci vediamo venerdì per una festa in maschera strepitosa!». È l'invito lanciato dai Revolver sulla pagina Facebook ufficiale, così da richiamare quanti più spettatori ticinesi al Centro...

OSOGNA - «Amici svizzeri! Ci vediamo venerdì per una festa in maschera strepitosa!». È l'invito lanciato dai Revolver sulla pagina Facebook ufficiale, così da richiamare quanti più spettatori ticinesi al Centro Sportivo di Osogna.

Venerdì 10 febbraio dalle 21, infatti, andrà in scena il travolgente spettacolo di una delle band tributo dei Beatles più significative della scena italiana. I classici intramontabili dei Fab Four (impossibile scegliere tra i tanti capolavori) sapranno divertire ed emozionare il pubblico presente. Una grande Beatles Night con la possibilità di gustare specialità gastronomiche dalle 19. 

Teo Music in collaborazione con Re Bordell organizzano il concerto dei Revolver, che saranno seguiti dagli Almost Dead Flowers - una cover band locale appena formatasi, che fa un ottimo rock blues anni '60-'70. Cassa aperta in loco dalle 20, ma se volete portavi avanti la prevendita è ancora aperta su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE