Cerca e trova immobili
LUGANO

Angelo Pintus... abbaia per voi

Il comico italiano sarà al Palazzo dei Congressi di Lugano il 21 gennaio con "Bau"
DEMA AGENCY
Angelo Pintus... abbaia per voi
Il comico italiano sarà al Palazzo dei Congressi di Lugano il 21 gennaio con "Bau"
LUGANO - Sabato 21 Gennaio 2023, dalle ore 20.30, al Palazzo dei Congressi di Lugano Angelo Pintus porterà in scena "Bau", il suo nuovo spettacolo. Di che parla? Pintus, a tal proposito, è criptico: «Ma con un titolo come “...

LUGANO - Sabato 21 Gennaio 2023, dalle ore 20.30, al Palazzo dei Congressi di Lugano Angelo Pintus porterà in scena "Bau", il suo nuovo spettacolo.

Di che parla? Pintus, a tal proposito, è criptico: «Ma con un titolo come “Bau” veramente c’è bisogno di spiegare lo spettacolo? Veramente devo dirvi di che cosa parlerà? Io capisco se si fosse chiamato “Miao”, ma si chiama “Bau”! A volte davvero, mi viene voglia di abbaiare!».

Quindi non resta che presentarsi al Palazzo dei Congressi e scoprire cosa avrà da dire il comico triestino classe 1975, che a Lugano chiuderà la tournée di "Bau" che lo porterà, dopo il debutto di Asti del 5 ottobre, a esibirsi a Genova, Legnano, Ancona e Brescia e in altre città italiane.

Il pubblico ticinese ha già avuto modo di applaudire Pintus la scorsa primavera, nel corso dello spettacolo "Non è come sembra" che ha portato il comico, reduce dalla prima stagione di "Lol - Chi ride è fuori", anche a Zurigo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE