Cerca e trova immobili
LUGANO

Fabri Fibra in Piazza Luini per promuovere la sua ultima fatica

Il concerto del rapper marchigiano si terrà mercoledì 6 luglio in Piazza Luini in occasione del suo tour estivo
MYNINA Spettacoli
Fabri Fibra in Piazza Luini per promuovere la sua ultima fatica
Il concerto del rapper marchigiano si terrà mercoledì 6 luglio in Piazza Luini in occasione del suo tour estivo
LUGANO - È altissima l’attesa per il concerto di Fabri Fibra a Lugano. Il rapper di Senigallia si esibirà mercoledì 6 luglio in Piazza Luini, in occasione del suo tour estivo Caos Live Festival 2022, per promuovere la sua u...

LUGANO - È altissima l’attesa per il concerto di Fabri Fibra a Lugano. Il rapper di Senigallia si esibirà mercoledì 6 luglio in Piazza Luini, in occasione del suo tour estivo Caos Live Festival 2022, per promuovere la sua ultima fatica discografica, dal titolo omonimo.

L’album - che ha ricevuto diversi riscontri positivi dalla critica - è stato pubblicato il 18 marzo, a vent’anni di distanza dall’esordio solista con “Turbe Giovanili” e a 5 anni da “Fenomeno”. Artista che ha venduto più di un milione di copie, Fabri Fibra - nome d’arte di Fabrizio Tarducci - ha esordito nella scena rap underground con le Teste Mobili Crew e incide "Sindrome di fine millennio" con gli Uomini di Mare. La consacrazione arriva con "Mr.Simpatia" (2004) considerato il punto di svolta tra le liriche rabbiose e la new era del rap italiano. Due anni dopo, il salto in major con l’album “Tradimento” che fa da apripista ad altri dischi campioni d’incassi, tra cui “Controcultura” e “Guerra e Pace”. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE